In questa informativa si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati di navigazione degli utenti che lo consultano, nonché le pratiche di trattamento dei dati trasmessi dall’interessato al Titolare tramite questo sito. Nessun altro dato personale viene raccolto.

Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’ex art. 13 del d.lgs.n. 196/2003 e s.m.i. – Codice in materia di protezione dei dati personali, a coloro che interagiscono con il sito internet (d’ora in avanti il “Sito”) https://www.wepaitalia.it.

Il titolare del trattamento
A seguito della consultazione del Sito possono essere trattati dati di navigazione degli utenti nella modalità e per gli scopi più avanti citati al paragrafo ‘Informativa Cookies’. Il titolare del loro trattamento è Wepa Italia Srl, Località Salanetti, Frazione di Lunata 55012 Capannori (Lu), Partita Iva 02595500212.

E’ stato inoltre nominato un Responsabile Protezione Dati (DPO) nella persona del Sig. Andrea Galmacci, reperibile ai seguenti recapiti: email –  wepaitalia.dpo@awd.it, P.E.C. – awd-dpo@pec.it, Telefono cellulare – +39 329 2751 750.

 

Informativa Cookies